Storia

L’attività della ditta M.I.A.R. nasce nel 1960 grazie al suo fondatore Alvero Agabiti, il quale nel piccolo paesino natio di Attigliano in provincia di Terni, decide di coronare il suo sogno imprenditoriale nel settore della vendita di macchine ed attrezzature agricole.

Dopo 25 anni di duro lavoro assistito e supportato dall’aiuto familiare, la gestione dell’azienda passa nella mani dei figli Marco e Angela Agabiti che da 25 anni conducono con successo nelle regioni del centro Italia soprattutto Umbria, Lazio e Toscana l’attività.

La ditta M.I.A.R. è una piccola società fatta di persone che con amore, passione, dedizione ed onestà operano ogni giorno per garantire ai propri clienti il massimo del servizio ad ogni livello.

La M.I.A.R. si distingue infatti per seguire e curare il rapporto con il cliente in ogni sua fase, dal momento strettamente commerciale con la vendita di macchine ed attrezzature agricole delle marche piu’ prestigiose sinonimi di affidabilità e funzionalità duratura fino al post-vendita.

Il cliente è costantemente assistito sia a livello ricambistico grazie ad un ampio e variegato magazzino ricambi, sia grazie ad un’attrezzata officina dove vi operano operai altamente qualificati e certificati.